Questa primavera 2024 è il momento perfetto per comprare un nuovo iPhone da Juice, catena di negozi Apple Premium Reseller e negozio online Juice: grazie alla nuova promozione in corso è possibile pagarlo anche in 20 rate senza costi ne interessi.
Così il più ambito iPhone 15 Pro da 1.139 euro da Juice si compra in 20 rate da 56,95 euro al mese, mentre iPhone 15 Pro Max da 1.389 euro si può pagare in 20 rate da 69,45 euro al mese. La promozione è realmente tasso zero: la rata è uguale all’importo del dispositivo diviso 20 mensilità.
La promozione Juice è valida anche per i modelli precedenti, una ulteriore occasione per risparmiare per chi non è interessato agli ultimi modelli. iPhone 14 da 799 euro da Juice si paga in 20 rate da 39,95 euro al mese, mentre iPhone 13 da 699 euro in 20 rate da 34,95 euro al mese.
Sempre da Juice c’è una ulteriore occasione di risparmio grazie alla permuta per chi già possiede un iPhone delle generazioni precedenti. Chi desidera ricevere una valutazione di permuta del proprio iPhone usato può visitare il negozio Juice più vicino tra i 60 punti vendita della catena Apple Premium Reseller. Il valore del vecchio iPhone verrà calcolato in sconto per l’acquisto di un nuovo modello.
Infine in tutti i negozi Juice e anche nel negozio Juice online è disponibile un’ampia selezione dei migliori accessori per iPhone, inclusi custodie per tutti i gusti, protezioni per lo schermo e anche per le fotocamere posteriori.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i 60 negozi della catena Juice si parte da qui.