L’appuntamento settimanale con le promozioni Juice è particolarmente ricco, sia per le offerte sui dispositivi usati e ricondizionati, sia sui prodotti Apple di ultima generazione: ricordiamo che tutti gli store Juice saranno aperti anche domani sabato primo novembre. Per chi è alla ricerca di iPad ad un prezzo abbordabile, Juice propone iPad mini 16 GB ricondizionato di prima generazione a solo 199 euro, uno dei prezzi più bassi in assoluto sul mercato, inferiore anche ai ricondizionati di Apple Store online. Si tratta di modelli privi di schermo Retina ma con prestazioni e specifiche ancora perfetti per utilizzare tutte le numerose app, giochi e utility disponibili su App Store per il tablet della Mela.
Per quanto riguarda iPhone 6 e iPhone 6 Plus nei negozi Juice è possibile acquistare gli smartphone di ultima generazione di Apple suddividendo il pagamento a rate in 10 mesi, il tutto senza dover sottoscrivere lunghi piani di abbonamento con un operatore telefonico. Il finanziamento proposto da Juice prevede il pagamento di 10 rate mensili più una mezza rata finale, un’ottima soluzione dal costo accessibile che permette di diluire il prezzo totale in 11 piccole rate mantenendo la libertà completa di scegliere l’operatore desiderato così come il piano dati, voce e messaggi.
Per esempio iPhone 6 16 GB da 729 euro si ottiene pagando 73 euro al mese per 10 mesi più l’ultima rata da 36,5 euro, per un costo totale di 766,50 euro. iPhone 6 Plus da 16 GB costa 839 euro: si ottiene pagando 84 euro al mese per 10 mesi più la mezza rata finale di 42 euro, per un totale di 882 euro. Lo stesso vale per gli altri modelli con capacità di memoria superiori da 64 GB e 128 GB. Ricordiamo che i negozi Juice valutano e ritirano gli iPhone usati: per informazioni è possibile visitare uno dei punti vendita Juice oppure scrivere a [email protected].
Infine segnaliamo il lancio del nuovo finanziamento per l’acquisto di un nuovo Mac: il computer si ottiene subito ma il pagamento inizia nel 2015. Si tratta di un finanziamento con TAN 15,50% e TAEG 15,50%: per esempio MacBook Air 13” da 1.033 euro si compra pagando 11 rate da 103,30 euro.
Per ulteriori informazioni su tutte le promozioni Juice è possibile partire da questa pagina.