Questo fine settimana la catena Juice [sponsor] inaugura il nuovo negozio Apple Premium Reseller a Pavia, in Corso Mazzini 1/C. Per festeggiare l’evento sono in programma sconti, premi e regali per tutti i partecipanti, vediamoli in dettaglio.
Innanzitutto chi sta progettando l’acquisto di un nuovo computer Apple potrà usufruire dello sconto del 10% applicabile su tutti i Mac attualmente a listino Apple. Così è possibile acquistare a prezzo scontato anche i nuovi portatili MacBook Pro Retina con processori Intel Haswell e autonomia maggiorata che Apple ha presentato ieri sera. Se il modello o la configurazione desiderata dal cliente non è disponibile in negozio è possibile prenotare la macchina versando una caparra, scegliendo il modello e la configurazione desiderati, e pagare ugualmente il nuovo portatile Apple con il 10% di sconto. Invece non può essere acquistato il nuovo Mac Pro che, pur essendo stato annunciato, sarà disponibile a dicembre.
Tra tutte le persone che parteciperanno all’inaugurazione del nuovo negozio Juice di Pavia, a partire dalle ore 16 di sabato 26 ottobre, saranno estratti regali firmati Apple: 1 iPhone, 1 iPad mini, 1 iPad. Non è finita: anche chi non riuscirà a vincere uno degli ambiti prodotti estratti a sorte riceverà una borsetta Juice contenente regali e omaggi, questo per i primi 300 iscritti per la premiazione.
Il nuovo negozio Juice, Apple Premium Reseller di Pavia, si trova in Corso Mazzini 1/C: in calce in questo articolo inseriamo alcune foto in anteprima del nuovo punto vendita nelle ultime fasi di allestimento. Per ulteriori informazioni sull’indirizzo, sugli orari e su tutte le iniziative in programma per l’inaugurazione è possibile visitare questa pagina del sito Juice.