Sabato 15 febbraio Juice [sponsor] inaugura il rinnovato negozio di Genova, in Via Sestri 46, con una intera giornata di sconti, gadget e regali. Solo domani infatti tutti i Mac, desktop e portatili, sono proposti con il 10% di sconto sul prezzo di listino Apple, una buona occasione per risparmiare per chi deve acquistare un nuovo computer della Mela.
Nel corso della giornata di inaugurazione, a sorpresa, verranno distribuiti sacchetti con gadget ai più fortunati. Ricordiamo che fino a sabato 15 febbraio alle ore 18 è possibile registrarsi gratuitamente per partecipare all’estrazione dei regali: un iPad, un iPad mini e anche un iPhone. Per partecipare non occorre acquistare nulla: basta recarsi in negozio e lasciare nome, cognome e indirizzo mail agli addetti dello store Juice. Tutti i nomi verranno memorizzati in un Mac e dalle ore 18 un software sorteggerà i vincitori in modo casuale. I premi verranno assegnati sabato 15 febbraio solo se la persona estratta sarà fisicamente presente in negozio, in caso contrario si procederà con un ulteriore sorteggio.
L’offerta si affianca alla promozione su Microsoft Office: chi acquista un nuovo Mac può infatti acquistare la suite di produttività Office in versione Home & Student al prezzo speciale di 99 euro anziché 119 euro. Infine ricordiamo che in tutti i negozi della catena Juice prosegue anche la promozione per l’acquisto di iPhone e iPad senza interessi in 10 rate. E’ possibile acquistare iPhone 5s, iPhone 5c e anche iPad Air, iPad mini Retina, iPad mini e iPad 2 scegliendo di pagare in 10 piccole rate più un piccolo costo aggiuntivo per le spese mensili di gestione della pratica (TAN 0% e TAEG MAX 11,76%).
Per esempio iPhone 5s da 16GB con un prezzo di listino di 729 euro, può essere acquistato pagando 72,90 euro al mese per 10 mesi, più le spese di 1,50 euro al mese per la gestione della pratica. Lo stesso vale per iPad: per esempio iPad mini da 16GB Wi-Fi con un prezzo di listino di 289 euro, può essere acquistato pagando solo 28,90 euro al mese, più il costo di 1,50 euro al mese per la gestione della pratica.
Per ulteriori informazioni sulla riapertura del negozio Juice di Genova e sulle promozioni in corso nei negozi della catena è possibile partire da questo link.