Sognate un iPhone con capacità top da 128 GB ma siete frenati dal prezzo? Ora grazie alla nuova offerta Juice il desiderio può essere finalmente realizzato: gli iPhone 6 128 GB sono infatti proposti allo stesso prezzo della versione da 64 GB.
Così sia nei negozi della catena Apple Premium Reseller Juice, sia nel negozio online Juice, iPhone 6 128 GB costa solo 779 euro invece del prezzo originale di 890 euro, un risparmio di oltre 100 euro rispetto al prezzo originale di listino. Lo stesso vale per iPhone 6 Plus 128 GB proposto a 889 euro invece di 1.059 euro, in questo caso il risparmio è di ben 170 euro.
L’offerta Juice è interessante per tutti gli utenti che preferiscono un iPhone 6 con grande capacità di memoria per foto, video e app, con un sensibile risparmio rispetto al listino attuale Apple per gli iPhone 6 di penultima generazione. Ma il prezzo scontato di Juice su iPhone 6 è in grado di allettare anche gli utenti che finora hanno preso in considerazione l’acquisto dell’ultima generazione iPhone 6s.
Infatti grazie a questa promozione iPhone 6 128 GB scontato da Juice risulta interessante anche per chi è disposto a rinunciare alle novità di iPhone 6s per disporre di un terminale con prestazioni solo leggermente inferiori e capacità di memoria top. In questo caso al prezzo delle versione base di iPhone 6s 16 GB si porta a casa la versione di penultima generazione iPhone 6 da 128 GB. Ricordiamo che questa promozione non è cumulabile con il Tasso Zero totale fino a 20 mesi, disponibile solo per pochi giorni in tutti i negozi Juice.