Volete provare a seguire i consigli di Apple e sostituire il portatile con iPad Pro? Nei negozi Juice i modelli fine serie da 9,7” e 12,9” sono tutti proposti con uno sconto di 100 euro. Nel momento in cui scriviamo la scelta è ancora ampia ma l’offerta vale fino a esaurimento scorte.
Per esempio sul sito Juice iPad Pro 9,7” è disponibile a partire da 589 euro per il modello 32GB Wi-Fi, disponibile in tutte e 4 le colorazioni: argento, grigio siderale, oro e oro rosa. Salendo di prezzo sono disponibili anche modelli da 128GB fino a 256GB solo Wi-Fi ma anche Wi-Fi + Cellular, con disponibilità che variano in base a colore e configurazione, fino al top da 256GB Cellular proposto a 959 euro. Più limitata invece la scelta per iPad Pro 12,9” di penultima generazione, proposto a 919 euro per la versione solo 128GB Wi-Fi oppure 1.069 euro per la versione Wi-Fi + Cellular.
Ricordiamo che da sempre Juice propone una corposa selezione di prodotti Apple usati, ex-demo e fine serie tutti proposti a prezzi sensibilmente scontati rispetto a quelli originali di listino. Qui è possibile trovare iMac e portatili Mac ma anche iPod, iPhone, iPad inclusi diversi accessori, tra cui le cuffie Beats con la possibilità di notevoli risparmi. Per consultare la disponibilità è possibile partire da questa pagina del sito web Juice.