Nel sito Juice e in tutti i negozi della catena Apple Premium Reseller sono disponibili gli accessori dbramante 1928 per tutti i dispositivi Apple. Dalle cover per iPhone e iPad, passando per le borse porta notebook, fino ad arrivare ai cinturini per Apple Watch, tutti gli accessori dbramante 1928 sono realizzati in vera pelle di qualità premium lavorata da artigiani qualificati.
Per assicurare una qualità superiore dbramante 1928 seleziona le pelli grezze che vengono poi conciate e preparate secondo modalità specificate dall’azienza stessa che ha sede in Danimarca. Lungo tutto il processo produttivo, che può consistere fino a 28 passaggi, vengono effettuati controlli di qualità su materiali, lavorazione, cuciture per assicurare standard qualitativi elevati, gli stessi impiegati per i prodotti di lusso in pelle lavorati a mano.
Ecco alcuni esempi: dbramante 1928 Lynge è una custodia portafoglio in pelle per iPhone 6 e 6s in cui la cover per il terminale può essere staccata e attaccata a piacere tramite magnete. Oltre a proteggere iPhone, offre tre scomparti per inserire bancomat, carta di credito, documenti e quanto serve per gli spostamenti. Lynge costa 44,90 euro ed è disponibile nei colori cuoio, testa di moro e nero.
Sempre realizzata in pelle la custodia Copenhagen per iPad Air 2: si trasforma anche in un pratico stand per usare il tablet a mani libere. Costa 59,90 euro in cuoio, testa di moro e nero. Per chi invece non può vivere e lavorare senza il suo portatile Mac, la borsa in pelle Silkeborg offre un design sottile ed elegante per trasportare in sicurezza portatili fino a 13”.
È proposta a 119,90 euro nelle colorazioni cuoio, testa di moro e nero. Infine ritroviamo le stesse tinte anche per Tivoli, il cinturino in morbida pelle per Apple Watch sia in versione da 38mm che da 42mm, proposto a 69,90 euro.
Ricordiamo che la gamma prodotti dbramante 1928 è disponibile sul sito web Juice: nei negozi della catena è possibile trovare ancora più modelli e accessori.