Da oggi fino al 7 giugno chi acquista un nuovo Mac nei negozi Juice potrà pagare con Tasso Zero reale (TAN e TAEG pari a zero) a 12 mesi. Questa promozione vale per l’acquisto di qualsiasi Mac, desktop e portatili, il cui costo totale può essere suddiviso in 12 rate più piccole senza spese di pratica e nemmeno di interessi. Per esempio MacBook Pro 13” Retina da 1.499 euro costa 124,92 euro al mese per 12 mesi, mentre MacBook Air 13” da 1.179 euro costa 98,25 euro al mese per un anno; allo stesso modo iMac 21” da 1.133 euro costa solo 94,42 euro al mese per 12 mesi.
Tra le novità disponibili nei negozi della catena Juice è possibile anche potenziare il proprio computer accompagnandolo con uno dei nuovi HD di Transcend. A 189 euro è possibile portarsi a casa il modello SJM100 con 2 TB di capacità, resistente agli urti e preformattato in HFS+, oppure con 299 euro è possibile optare per il modello SJM300 dotato di collegamento Thunderbolt per offrire una velocità di trasferimento dati fino a 10 gigabit al secondo. Comoda e pratica anche la nuova chiavetta USB Transcend JetFlash da 32 GB a 24 euro, piccola e leggera, perfetta da infilare in tasca e portare sempre con sé.
Nei negozi Juice sono disponibili diverse altre offerte: qui ricordiamo la speciale cover Mophie Juice Pack Plus per iPhone 6 nei colori nero, argento ed oro a 119,9o euro, perfetta per proteggere il telefono e ricaricarlo grazie alla batteria d’emergenza integrata nella custodia. Da anni i negozi Juice valutano gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati per passare a un nuovo modello: è possibile ottenere la valutazione del proprio usato in uno dei negozi della catena Juice oppure scrivendo il numero di serie in mail a [email protected].