Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice fa scuola, sconto del 6% su Mac e del 5% su iPad per studenti e docenti

Juice fa scuola, sconto del 6% su Mac e del 5% su iPad per studenti e docenti

Pubblicità

Una serie di super sconti tutti dedicati al mondo della scuola è disponibile nei negozi Juice, catena Apple Premium Reseller. Grazie alle offerte in corso studenti e docenti possono acquistare qualsiasi modello di Mac con uno sconto del 6% sul prezzo ufficiale di listino Apple. Lo sconto invece è del 5% per chi acquista un iPad.

Ma non finisce qui perché gli sconti Juice per la scuola si estendono anche alle tavolette grafiche Wacom: diversi modelli sono proposti con uno sconto del 17%.

Juice fa scuola, sconto del 6% su Mac e del 5% su iPad per studenti e docentiVediamo alcuni esempi degli sconti Juice per la scuola che rendono più conveniente l’acquisto di Mac e iPad per studenti e docenti: MacBook Air di ultima generazione con prezzo di listino di 1.279 euro si compra a solo 1.202,26 euro. Invece iPad 10,2” di ultima generazione, proposto nel listino Apple a 389 euro, si compra a solo 369,55 euro.

Come accennato gli sconti per la scuola Juice sono disponibili anche per diversi modelli di tavolette grafiche Wacom, tra cui Wacom Intous e Intous Pro, Bamboo Slate e Bamboo Folio, tutte proposte con il 17% di sconto.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova offerta Juice per la scuola è possibile visitare questa pagina, oppure contattare via mail il negozio Juice più vicino partendo da questa pagina. Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità