Juice estende la promozione Tasso Zero totale nei negozi di Firenze, Pisa e Bientina. Ricordiamo che si tratta di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero, e soprattutto che permette di acquistare qualsiasi prodotto Apple suddividendo il costo complessivo in 10 rate più piccole.
Grazie alla proroga è possibile approfittare del Tasso Zero Juice fino a sabato 15 ottobre per comprare un nuovo Mac, iPad, Apple Watch e persino i nuovissimi iPhone 7 e iPhone 7. La prima rata si paga dopo 30 giorni e l’importo delle rate si ottiene facilmente suddividendo per 10 il prezzo totale. Ricordiamo che questa proroga speciale risulta disponibile esclusivamente negli Apple Premium Reseller Juice in Toscana di Firenze, Pisa e Bientina.
Ecco alcuni esempi: MacBook 12” da 1.499 euro si può pagare in 10 rate da 149,90 euro, mentre iPhone 7 32 GB da 799 euro si paga a 79,90 euro al mese per 10 mesi. Ricordiamo che questa promozione Tasso Zero è valida solo per i negozi Juice di Firenze, Pisa e Bientina.
Per ulteriori informazioni su Juice e su tutte le promozioni in corso è possibile partire da questa pagina web.