Nei negozi Juice gli appassionati Apple e non solo possono trovare tutte le ultime novità della Mela, vedere e toccare con mano i nuovi iPhone SE e iPad Pro 9,7”. Per chi vuole acquistare un nuovo iPhone Juice ritira e valuta qualsiasi cellulare e smartphone: il valore viene calcolato in sconto al prezzo di listino dell’iPhone dei desideri. Ma le promozione e le offerte Juice non sono finite: fino al 30 aprile è possibile ottenere tutti i prodotti Apple con Tasso Zero a 10 mesi per i privati oppure con noleggio all’80% per i liberi professionisti.
Per chi ama iPhone piccolo, compatto e leggero il nuovo iPhone SE è la scelta perfetta: a un prezzo più abbordabile del top di gamma infatti offre il processore Apple A9, fotocamera da 12 megapixel, registrazione video 4K e anche Live Photos di Apple che catturano un istante prima e un istante dopo lo scatto, audio incluso, per ricordi ancora più realistici ed efficaci. In pratica con iPhone SE la potenza e le funzioni di iPhone 6s sono racchiuse in un iPhone più tascabile, maneggevole e anche più economico.
Invece con il nuovo iPad Pro 9,7” la potenza e le funzioni del primo tablet professionale iPad Pro 12,9” sono concentrate in un tablet sottilissimo ed elegante. Come il fratello più grande anche iPad Pro 9,7” funziona con il potente processore Apple A9X a 64bit ed offre uno schermo spettacolare, migliorato per colore, luminosità, bassi riflessi e tecnologia True Tone per non affaticare mai gli occhi in qualsiasi condizione di luce.
Il modo migliore per apprezzare i nuovi dispositivi Apple è impugnarli e utilizzarli personalmente nei negozi Juice. Per conoscere tutte le offerte e le promozioni in corso è possibile visitare il sito web Juice.