Domenica 24 novembre chi acquista un nuovo computer Mac nei negozi Juice [sponsor] Apple Premium Reseller riceve un buono sconto di 100 euro, immediatamente utilizzabile per l’acquisto di software e accessori.
Questa nuova promozione è valida per l’acquisto di MacBook Pro, MacBook Air e iMac: il buono sconto di 100 euro (IVA inclusa) deve essere utilizzato subito, contestualmente all’acquisto del Mac. I 100 euro possono essere utilizzati per acquistare software e accessori di qualunque marca, a patto che siano disponibili nel negozio Juice, sono però esclusi i prodotti marchiati Apple.
Ricordiamo che questa offerta non vale per l’acquisto di Mac usati, ex demo e ricondizionati e non è cumulabile con altre promozioni in corso.
In occasione di questa promozione i negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, saranno tutti aperti domenica 24 novembre dalle ore 15 alle 19,30. Uniche eccezioni il punto vendita di Lecco che aprirà alle 9 del mattino e lo store di Torino Lingotto che aprirà alle ore 10. Ricordiamo che Juice è presente con 15 negozi tra Piemonte, Lombardia e Liguria.
Per qualsiasi informazioni su questa e sulle altre promozioni Juice è possibile partire da questo collegamento web.