Nei negozi Juice interamente dedicati agli utenti Apple è disponibile il servizio iTunes Pass che permette di ricaricare credito sull’account personale dell’utente direttamente dalla cassa del negozio, scegliendo il valore dell’importo tra 0,01 euro fino al massimo di 500 euro.
È iniziata la nuova promozione Compra oggi. Paga dopo l’estate che permette di acquistare iPhone, iPad e Mac e di posticipare e diluire il pagamento in piccole rate, con prima rata a settembre. Si tratta di un finanziamento che prevede il pagamento di 10 rate più una sola rata supplementare per interessi e costi legati all’operazione, per esempio iPhone 6 da 64 GB da 839 euro si paga in 11 rate da 83,90 euro. iPad Air 2 64GB Wi-Fi + Cellular da 719 euro si paga in 11 rate da 71,90 euro. mentre iMac 21” da 1.279 euro si paga in 11 rate da 127,90 euro.
Nel catalogo di accessori Juice per il mondo Apple è ora disponibile Philo Lightning Camouflage a 29,90 euro, un originale cavo di collegamento e ricarica per iPhone e iPad costruito come un filo da sarto. Il cavo lungo 1 metro, rivestito in nylon intrecciato, è avvolto in una vera spoletta di legno, tenuto fermo in posizione da un grande ago in plastica, un accessorio utile, pratico da usare e simpatico anche per un regalo originale. Per gli utenti che invece amano la musica, nei negozi Juice è disponibile il nuovo speaker portatile JBL Go che nonostante le dimensioni ultracompatte, mantiene la potenza e la qualità audio celebri di questo costruttore. Oltre a riprodurre musica integra un microfono con cancellazione del rumore per gestire e migliorare le telefonate viva voce. Offre un’autonomia di 5 ore e costa 29,90 euro.
Juice ha completamente rinnovato il negozio di Corso San Gottardo a Milano dove è possibile trovare una ampia gamma di prodotti Apple usati e ricondizionati. Ricordiamo che l’usato garantito di Juice è disponibile anche sul negozio online a partire da questa pagina. Per consultare tutte le offerte e le novità di Juice è possibile partire da questo link.