E’ disponibile per il download la nuova versione di Juice, la guida ai prodotti Apple di APstore, la grande catena italiana di negozi dedicati al mondo della mela.
Il numero 4 esce ad un anno esatto dalla prima edizione e prosegue nella sua missione di rendere facile l’accesso alle tante capacità dei prodotti di Cupertino nell’uso personale e professionale.
Cresce sempre di più l’interazione tra iPhone, iPad, Mac e PC e Juice vi guida nella scoperta delle applicazioni che permettono ai diversi mondi di interagire e scambiarsi dati.
In esclusiva rispetto a quello che vi offre sul Web Macitynet, che ha realizzato il PDF per APstore vi offre una guida ad iOS 4 ed una completa recensione dell’iPhone 4 appena arrivato in redazione.
Non manca come di consueto una rassegna del software più interessante per iPhone e iPod touch, e da questo numero, anche per iPad, anch’esso recensito a fondo in un articolo dal titolo esplicativo: “A che serve iPad”?
Ad iPad è riservata anche una delle novità più interessanti di Juice 4: il formato.
La primissima versione è ottimizzata per la lettura sul tablet di Apple, nelle prossime ore sarà disponibile anche nel formato 16:9 più adatto alla lettura a tutta pagina su Mac e portatili.
Vi ricordiamo che Juice è un “live PDF” e sarà aggiornato con articoli e integrazioni fino all’uscita del numero successivo.
Per scaricare Juice 4 partite da questa pagina.
Raccomandiamo l’uso di iBooks per iPad e iPhone per la lettura del documento: basta scaricare il PDF sul proprio computer e poi trascinarlo sull’icona di iTunes. Il PDF entra a far parte dei Libri da sincronizzare e al prossimo collegamento del dispositivo sarà sufficiente controllare che l’apposta casella di controllo nel tab “Libri” di iTunes sia attiva e poi far partire la sincronizzazione.