Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » JP Morgan ribassa le previsioni sulle azioni AAPL e sul business Apple

JP Morgan ribassa le previsioni sulle azioni AAPL e sul business Apple

Pubblicità

[banner]…[/banner]

JP Morgan prevede un 2016 non particolarmente brillante per Apple, con previsioni al ribasso sia per le quotazioni attese delle azioni AAPL, sia in generale per vendite e fatturato. Chi segue da tempo Apple sa che gli annunci di nuovi prodotti spesso sono accolti con scetticismo, a volte dagli appassionati, quasi sempre invece dagli analisti. Il nuovo report di JP Morgan non fa eccezione e, nonostante arrivi a pochi giorni di distanza dalla valanga di novità software della WWDC 2016, dipinge un quadro tutt’altro che positivo per l’anno fiscale 2016.

Logo Apple


Per quanto riguarda il prezzo delle azioni AAPL si passa dai precedenti 125 dollari ai 105 dollari indicati nel nuovo report, segnalato da AppleInsider. Anche JP Morgan si aspetta vendite in calo quest’anno di iPhone rispetto al 2015 ma il principale colpevole, se così possiamo dire,  nella gamma prodotti Apple è Apple Watch. Gli analisti JP Morgan hanno dimezzato le stime di vendite totali dello smartwatch prima attese fino a 23,5 milioni, ora solamente 11,9 milioni per l’anno fiscale in corso. La revisione al ribasso è ancora più drastica per il 2017: in precedenza gli stessi analisti puntavano a 41,6 milioni di unità, ora ridotti a 14,3 milioni di pezzi.

Naturalmente la revisione al ribasso di JP Morgan non dipende da Apple Watch: in più punti del report si afferma che il principale problema di Apple è una debolezza della domanda persistente, quindi un fattore generale di mercato che influisce sul business di qualsiasi società, concorrenti di Cupertino inclusi. in definitiva per JP Morgan Apple ha fatto più e meglio di molti concorrenti e prevede condizioni di business e risultati superiori già per il 2017.

Cupertino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità