Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » JP Morgan: Apple Watch porterà le azioni Apple a 145 dollari, vendendo 26 milioni di unità entro il 2014

JP Morgan: Apple Watch porterà le azioni Apple a 145 dollari, vendendo 26 milioni di unità entro il 2014

Pubblicità

JP Morgan ha rivisto le sue stime per quelli che saranno i numeri di Apple Watch in questo 2015. Lo smartwatch Apple sarà in grado di spingere le azioni AAPL a 145 dollari entro la fine del 2015 e le vendite arriveranno a toccare 26 milioni di unità.

Le stime arrivano per bocca dell’analista Rod Hall, che ha rilasciato una nota agli investitori lo scorso mercoledì, affidandone una copia ad AppleInsider. Le stime di Hall partono dalla previsione di circa 400 milioni di potenziali clienti per Apple Watch già nel trimestre di marzo. E’ chiaro, però, che il corretto utilizzo dell’orologio smart di Cupertino richiede un iPhone 5 o versioni più recenti. L’analista stima allora che Apple Watch potrà capeggiare su circa il 5% dei polsi dei possessori di un iPhone compatibile, almeno entro la fine dell’anno. All’interno di queste stime, una posizione dominante assumerà la versione Sport di Apple Watch, che secondo Hall rappresenterà il modello più venduto, con una proiezione del 95 per cento delle vendite totali. Lo stesso analista prevede, inoltre, che Apple Watch accelererà la propria crescita nel 2016, quando sarà al polso di circa il 13% dei possessori di un iPhone compatibile.

Insomma, il futuro per Apple Watch sembra proprio roseo, anche se attualmente non vi sono date di uscita ben precise. Previsto per marzo o aprile 2015, lo smartwatch di Cupertino potrebbe inizialmente arrivare solo in terra a stelle e strisce, mentre in Europa, e dunque in Italia, potrebbe arrivare molto tempo dopo, ma comunque entro la fine di quest’anno.

apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità