Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jordan Hubbard è passato da Apple a iXsystems

Jordan Hubbard è passato da Apple a iXsystems

Pubblicità

Jordan Hubbard, direttore software engineering di Apple non lavora più per la casa di Cupertino ma è passato a una società denominata iXsystems. L’ingegnere è noto per aver guidato lo sviluppo di alcune tecnologie BSD e Unix sfruttate sia in OS X, sia in iOS.

Hubbard si occuperà della piattaforma di storage open source FreeNAS cercando di espandere la base di utilizzatori dell’appliance TrueNAS oltre a lavorare a futuri progetti pensati per emergenti mercati enterprise e consumer. Per 25 anni Hubbard, sostenitore e contributor dell’open source, si è occupato ed è stato il co-fondatore del progetto FreeBSD. Nel giugno del 2001 arrivò in Apple occupandosi come già detto dello sviluppo di BSD e tecnologie Unix presenti in OS X prima e iOS dopo.

Jordan Hubbard si dice soddisfatto del suo nuovo incarico: “Non solo grande opportunità per me di far parte di una società conosciuta per il suo forte supporto a FreeBSD e altri progetti open source” ha scritto ina una dichiarazione, “cercherò di contribuire al conseguimento di nuovi livelli di popolarità per l’appliance di storage TrueNAS e avrò l’opportunità di creare futuri prodotti innovativi”.

Jordan Hubbard
Jordan Hubbard

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità