Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jordan Hubbard è passato da Apple a iXsystems

Jordan Hubbard è passato da Apple a iXsystems

Pubblicità

Jordan Hubbard, direttore software engineering di Apple non lavora più per la casa di Cupertino ma è passato a una società denominata iXsystems. L’ingegnere è noto per aver guidato lo sviluppo di alcune tecnologie BSD e Unix sfruttate sia in OS X, sia in iOS.

Hubbard si occuperà della piattaforma di storage open source FreeNAS cercando di espandere la base di utilizzatori dell’appliance TrueNAS oltre a lavorare a futuri progetti pensati per emergenti mercati enterprise e consumer. Per 25 anni Hubbard, sostenitore e contributor dell’open source, si è occupato ed è stato il co-fondatore del progetto FreeBSD. Nel giugno del 2001 arrivò in Apple occupandosi come già detto dello sviluppo di BSD e tecnologie Unix presenti in OS X prima e iOS dopo.

Jordan Hubbard si dice soddisfatto del suo nuovo incarico: “Non solo grande opportunità per me di far parte di una società conosciuta per il suo forte supporto a FreeBSD e altri progetti open source” ha scritto ina una dichiarazione, “cercherò di contribuire al conseguimento di nuovi livelli di popolarità per l’appliance di storage TrueNAS e avrò l’opportunità di creare futuri prodotti innovativi”.

Jordan Hubbard
Jordan Hubbard

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità