Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jony Ive lavorerà per Airbnb sulla progettazione di futuri servizi

Jony Ive lavorerà per Airbnb sulla progettazione di futuri servizi

Pubblicità

Airbnb – il portale che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare – si è assicurata la collaborazione dell’ex Chief Design Officer di Apple, Jony Ive, e i servizi della sua azienda, LoveFrom, per assistenza nella progettazione di futuri prodotti e servizi.

A riferirlo è Airbnb stessa in un post sul blog aziendale firmato dal CEO, Brian Chesky, spiegando che Ive lavorerà su “prodotti e servizi” di nuova generazione come consulente di design. A quanto pare l’ex CDO di Apple riporterà direttamente a Chesky e collaborerà su iniziative di design con il CEO nell’ambito di quello che è stato definito un “rapporto pluriennale”.

“Jony ci aiuterà anche nel continuare a far crescere il nostro team di design interno, a suo parere uno dei migliori al mondo”, scrive Chesky. “So che è particolarmente entusiasta di una relazione che si evolverà arrivando a una profonda collaborazione con il nostro team creativo”.

L’addio di Jony Ive alla Apple a lungo ponderato ma inevitabile

Il sito The Information riferisce che Ive e Chesky si conoscono da anni. Ive ha contribuito alla creazione del logo di Airbnb nel 2014, e Chesky ha stilato nel 2015 la biografia di Ive per il settimanale Time in un articolo con l’elenco delle personalità più influenti.

Airbnb ha comunicato ai dipendenti che l’attuale chief chief design officer, Alex Schleifer, lascerà il suo incarico per un ruolo part-time.

Dopo aver passato quasi trent’anni in Apple, Ive ha lasciato la Mela nel 2019 per creare una azienda di design indipendente, LoveFrom, che offre consulenza anche a Apple su vari progetti.

Se volete saperne di più di Jonathan Ive, Macitynet ha decine di articoli che riassumono il suo lavoro, parlano delle sue interviste e permettono così di farsi un quadro di chi è stato e di chi sarà anche in futuro Jonathan Ive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità