Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Jolla Tablet, il tablet che poteva essere di Nokia a 267 € in pre-ordine

Jolla Tablet, il tablet che poteva essere di Nokia a 267 € in pre-ordine

Pubblicità

Sono aperti i preordini per il Jolla Tablet, il primo tablet di Jolla, azienda creata dalle ceneri del team che lavorò  in Nokia seguendo il progetto Meego.

Già forti del lancio dello Jolla smartphone, anche il tablet della società sarà equipaggiato di Sailfish OS versione 2, sistema operativo erede propri di Meego e caratterizzato da tutte le gesture e la fluidità di fruizione che avevano fatto apprezzare ai tempi, l’ormai defunto sistema operativo che avrebbe potuto essere il futuro di Nokia.

 

Spesso solo 8.3 mm, il Jolla Tablet è dotato di uno schermo da quasi 8 pollici (7.85 pollici) IPS, con risoluzione 2048×1536 e una densità di pixel di 330ppi, che secondo l’azienda “supera in qualità qualunque iPad o tablet Android sul mercato.

Il processore è un Intel Atom Z3735F Quad Core 64-bit 1.8 GHz, dispone di 2 GB di RAM, 32/64 GB di spazio di archiviazione ed una batteria da 4450 mAh, fotocamera principale da 5 MP con Full HD 1080p video e fotocamera frontale da 2 MP.

jolla tablet fronte
Visuale sul fronte dello Jolla Tablet

Il sistema operativo è basato su Linux e Jolla tiene molto a ricordare l’apertura non solo del sistema operativo ma anche della comunità che gravita intorno al dispositivo: chiunque potrà suggerire nuove caratteristiche all’azienda che verranno discusse dal tema di sviluppo ed eventualmente implementate.

scatola jolla tablet
La confezione dello Jolla Tablet

Quella dell’azienda finlandese è una sfida aperta a i big dell’industria; se siete interessati a pre-ordinare questo prodotto, lo potete prenotare al prezzo di 267 euro per la versione da 32 GB e 267 per quella da 64 GB; si ordina direttamente dallo store Europeo partendo da questo link diretto.

Qui di seguito il video di presentazione di Jolla.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità