Apple Original Films si è aggiudicata “Matchbox“, live-action prodotto da Mattel e Skydance, diretto da Sam Hargrave e che vede come protagonista il wrestler, attore e rapper John Cena.
A riferirlo è il sito statunitense Deadline spiegando che il film è ispirato ai veicoli in miniatura Matchbox della Mattel, e si basa su una sceneggiatura di David Coggeshall e Jonathan Tropper.
Annoverato tra le più grandi leggende della WWE, John Cena ha partecipato a diversi film, l’ultimo del quale è “Jackpot – Se vinci ti uccido!”, film del 2024 diretto da Paul Feig.
Il brand Matchbox è nato nel 1953 da dall’idea di John William Odell di produrre modellini di piccole dimensioni che era possibile offrire in una confezione simile a una scatola di fiammiferi (da qui, il nome “matchbox”). Il brand è dal 1997 di Mattel che lo propone insieme con quella che era un tempo la linea rivale Hot Wheels. Si calcola che nel mondo ogni secondo vengono vendute due macchinine Matchbox, giochi che hanno ispirato e continuano a ispirare tantissime generazioni di bambini a scatenare la loro immaginazione.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.