Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Joe Danger Touch: supporto ad iCloud nell’ultimo aggiornamento

Joe Danger Touch: supporto ad iCloud nell’ultimo aggiornamento

Pubblicità

Dopo alcuni mesi dall’uscita di Joe Danger Touch su iPhone e iPad, lo sviluppatore Hello Games ha pubblicato il primo grande aggiornamento per il suo apprezzato e colorato gioco. Pur essendo una versione per certi versi ridotta dei capitoli per console, l’edizione mobile di Joe Danger ha ottenuto un successo inaspettato, al punto che dal giorno del lancio a oggi i giocatori hanno raccolto complessivamente oltre otto miliardi di monete tra un livello e l’altro.

L’aggiornamento alla versione 1.0.2 non si limita a correggere una serie di bug ed errori di localizzazione, ma introduce quella che è una delle funzionalità più richieste dai fan: con il supporto ad iCloud per i salvataggi, i fan possono cominciare a giocare su iPhone e continuare su iPad, e viceversa, mantenendo gli stessi contenuti sbloccati, i record e le monete raccolte. Un’altra novità riguarda il gameplay: i giocatori d’ora in poi saranno stimolati a eseguire più acrobazie a mezz’aria, visto che ciascuna di queste permetterà di guadagnare altre monete.

Tuttavia sembra che Hello Games abbia voluto conservare le aggiunte più interessanti per un futuro aggiornamento. Non sono stati rivelati dettagli nello specifico, ma si parla di nuove meccaniche e scenari inediti, tanto da raddoppiare la quantità di contenuti attualmente presenti nel gioco. Resta da vedere se gli sviluppatori si limiteranno a un semplice aggiornamento o se, cosa non improbabile visti gli ottimi risultati del primo capitolo, sono già al lavoro su un possihbile seguito. In attesa di ulteriori informazioni, Joe Danger Touch può essere acquistato su App Store al costo di 2,69€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità