Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Jobs infuriato: dal Web scompare il Tweet scritto da iPad

Jobs infuriato: dal Web scompare il Tweet scritto da iPad

Pubblicità

Jobs mostrava iPad ad alcuni giornalisti del New York Times e del Wall Street Journal, l’intraprendente editor Alan Murray, un giornalista del periodico finanziario, ha utilizzato il nuovo e fiammante tablet per postare un messaggio su Twitter.

Un simpatico messaggio che diceva solo “scritto con iPad, come vi sembra?”, ma che non è piaciuto molto a Steve Jobs: anzi, secondo i rumor che trapelano dal mondo dell’editoria newyorkese, molto liberal e indiscreto, il Ceo di Apple sarebbe andato su tutte le furie. Nel giro di qualche ora il fatidico tweet è scomparso dalla pagina di Alan Murray che si è ora comprensibilmente celato dietro una cortina di silenzio.

“Mi piacerebbe moltissimo discutere dell’argomento, ma non posso” ha risposto Murray ad una richiesta di precisazioni via email, una risposta brevissima che ha confermato il sospetto di tutti gli osservatori.

Va notato che, “Jobs furioso o no”, postando il tweet e dichiarando di averlo scritto con iPad, Murray ha sicuramente violato un accordo di non divulgazione che tutte le persone ammesse ad iPad hanno sottoscritto prima di ricevere il dispositivo. In passato Apple ha spesso dato in uso ad un gruppo molto selezionato di persone i suoi dispositivi, ma solo e unicamente per prepararli alla recensione. Un privilegio per il quale in cambio non si deve non solo non mostrare in giro il prodotto in questione, ma neppure far sapere di esserne in possesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità