Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Jobs diventa un peluche: coccolalo e lui svela segreti aziendali

Jobs diventa un peluche: coccolalo e lui svela segreti aziendali

Pubblicità

Dopo i libri, le fotografie e anche un film ora Steve Jobs è diventato anche un peluche. L’idea senz’altro originale e forse anche un poco assurda è stata partorita e realizzata dai tipi di PodBrix, una piccola e ingegnosa società  americana che qualche tempo fa è passata agli onori della cronaca per l’omino in stile Lego, completamente nero e munito di iPod, un rifacimento della storica silhouette della pubblicità  iPod.

I creatori di PodBrix dichiarano di aver sempre sognato di possedere un peluche-Jobs da conservare gelosamente in casa propria e soprattutto per poterlo coccolare. Solo così la fantasia degli appassionati può far immaginare che il pupazzo sussurri all’orecchio qualche nuovo incredibile prodotto Made in Cupertino. Per questa ragione è stato creato: nel primo lotto sono disponibili 500 pezzi ma non si tratta di un prodotto a serie limitata. Se la richiesta sarà  superiore verranno prodotti altri peluche. Steve peluche è alto 43 centimetri e non è un giocattolo adatto ai bambini. Per i più sfegatati che si stanno già  chiedendo se è disponibile la spedizione internazionale la risposta di PodBrix risolleva l’animo: “Certamente. Jobs ama viaggiare”.

Plush Jobs, questo il nome del peluche, è proposto al prezzo di 28 dollari, circa 20 euro, mentre per la spedizione in Europa occorre aggiungere altri 16 dollari, circa 11 euro: può essere acquistato direttamente nel sito PodBrix. Non dimentichiamo di dare un’occhiata anche alle altre simpatiche creazioni della casa. In catalogo oltre all’omino Lego con iPod troviamo magliette e giocattoli in grado di generare un sorriso e forse anche un acquisto da parte degli appassionati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità