Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs visto entrare al centro tumori dell’ospedale di Stanford

Jobs visto entrare al centro tumori dell’ospedale di Stanford

Pubblicità

Steve Jobs sarebbe stato visto nei giorni scorsi entrare al Stanford Cancer Center di Palo Alto in California, una clinica specializzata nel trattamento e nella cura dei tumori. A riferire l’informazione è l’edizione dl National Enquirer, un giornale popolare che ha grande successo nei supermercati americani per le notizie ad effetto, elaborate con il tono del gossip e corredate da immagini “rubate”.

Sono proprio le immagini di Jobs che dovrebbero apparire nelle prossime ore sul giornale a suscitare attenzione e anche preoccupazione. Secondo quanto riferisce chi le ha viste Jobs in esse apparirebbe particolarmente emaciato, magrissimo e debole; il giornale aggiunge anche che ai testimoni che l’hanno visto di persona Jobs è sembrato anche in difficoltà nel camminare. Ricordiamo che alcuni testimoni la scorsa settimana avevano riferito di avere visto Jobs apparentemente in buona salute aggirarsi a Cupertino; lo stesso National Esquire conferma questa ipotesi, sostenendo che il giorno prima di essere stato notato all’ospedale di Stanford (l’8 febbraio), Jobs aveva passato le canoniche 8 ore presso il suo ufficio a One Infinite Loop.

Le informazioni presentate dal National Enquirer, che intervista anche un serie di medici che si lanciano in prognosi a distanza attribuendo a Jobs solo qualche settimana di vita, stanno trovando facile esca in altre testate internazionali e probabilmente domani mattina saranno rilanciate anche dai giornali italiani. In questa ottica ricordiamo per completezza di informazione che nel ruolino dei necrologi anticipati del National Enquirer ci sono celebrità ancora vive e vegete come Oprah Winfrey e Kirstie Alley e che la testata americana in passato ha sì colto alcuni scoop (ad esempio rivelò in anteprima lo scandalo Clinton-Lewinsky) ma ha anche lanciato notizie che si sono rivelate totalmente false.

d

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità