Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Jobs il film: slitta l’uscita in Italia ora il 14 novembre

Jobs il film: slitta l’uscita in Italia ora il 14 novembre

Pubblicità

Slitta al 14 novembre l’uscita nelle sale di Jobs il film, pellicola di Joshua Michael Stern, dedicata al co-founder di Apple Steve Jobs, interpretato da Ashton Kutcher, che nelle sale statunitensi non ha raccolto grandi consensi.

L’uscita nelle sale, non solo italiane, della pellicola ha una storia complessa. Come già riportato da Macitynet, la distribuzione in Italia del film di Stern era partita con una forte accelerazione quando Filmauro aveva acquisito il diritto alla proiezione e all’home video. Successivamente – a causa di ritardi negli Usa, dove si era addirittura parlato di una cancellazione dell’uscita nelle sale, e la prima visione nei cinema statunitensi slittata al 16 luglio – i distributori avevano sospeso tutto e si erano infine accordati nel mese di luglio per il lancio nelle sale all’inizio di ottobre.

jobs il film

Sembrerebbe che ora la data di uscita della pellicola Jobs – Get Inspired in Italia sia decisa: tra un mese si inizieranno a vedere esposte nelle sale cinematografiche le locandine in stile iOS 7 con colori accentuati e in stile snello e sobrio ma dal sapore un po’ hippy in cui è ritratto il volto di Ashton – Jobs.

jobs poster

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità