Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Jobs e Woz pirati informatici nel fumetto Wizzywig, in Italia a novembre con Panini

Jobs e Woz pirati informatici nel fumetto Wizzywig, in Italia a novembre con Panini

Pubblicità

Jobs e Woz diventano dei fumetti in Wizzywig, la storia illustrata di Ed Piskor che sarà uno dei titoli del catalogo Panini 9L dall’autunno 2014, come annunciato in questi giorni dalla casa editrice italiana. In Wizzywig Steve Jobs e Steve Wozniak compaiono e, pur non essendo saranno protagonisti, saranno personaggi ben inseriti nella storia underground e perfettamente integrati nel racconto tanto che, nella versione italiana del fumetto, il sottotitolo è “Steve Jobs, Wozniak e i pirati della Silicon Valley”.

La storia di Wizzywig è ambientata negli anni Settanta e ha come protagonista Kevin Phenicle, un ragazzino vivace con la passione per l’elettronica. Kevin diventerà l’hacker più ricercato degli Stati Uniti e nel suo percorso molto poco lineare, che ricalca i passi della nascita del movimento dei pirati informatici, incontra molti degli uomini che hanno scritto la storia della tecnologia, e tra questi compaiono – ritratti da Ed Piskor – i cofondatori di Apple.

Wizzywig, che si può già trovare sullo Store di Apple in lingua inglese, sarà uno dei titoli dell’etichetta 9L di Panini Comics (il marchio di Panini che dal 2012 raccoglie le graphic novel di qualità, firmate da grandi autori, premiate con riconoscimenti internazionali)  e già soltanto la copertina piacerà a chi ha il culto del Mac: il cartonato rigido non è una copertina qualunque, ma ha le sembianze di un Macintosh. La storia illustrata si svolge in 288 pagine in bianco e nero.

Wizzywing, una delle pubblicazioni annunciate per novembre, si potrà acquistare a 24 euro nelle fumetterie. Chi volesse già leggere la storia di Ed Piskor potrà acquistare il fumetto in lingua inglese sullo Store a 4,99 euro.

 

Wizzywig-Cover

wizzywig_title

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità