Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Jobs contattò personalmente Samsung per risolvere le divergenze fuori dal tribunale

Jobs contattò personalmente Samsung per risolvere le divergenze fuori dal tribunale

Pubblicità

Steve Jobs in persona avviò i contattati con Samsung nel mese di luglio per tentare di risolvere fuori dalle aule del tribunale le divergenze circa i brevetti tra Apple e il colosso coreano. L’iniziativa di Jobs emerge dalla deposizione che Richard Lutton, senior director di Apple e avvocato per i brevetti della Mela, ha rilasciato alla Corte Federale di Sydney, riportata da Bloomberg. La rivelazione del tentativo di Jobs di risolvere diversamente la disputa con Samsung è emersa durante il processo in corso in Australia in cui i due colossi si stanno affrontando circa il blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1.

“Samsung è un fornitore importante con il quale abbiamo un rapporto profondo. Abbiamo voluto dare loro la possibilità di fare la cosa giusta” Ha dichiarato Lutton testimoniando in risposta alle domande poste da David Catterns di Samsung. Da quanto si apprende però dagli esili stralci resi pubblici della testimonianza il ruolo di Jobs è stato limitato alla fase iniziale, non è stato seguito dagli effetti desiderati infine l’ex Ceo della Mela non ha più partecipato personalmente alle diatribe poi trasformatesi in una vera e propria guerra campale nei tribunali di 9 paesi. Il resto della testimonianza di Lutton è destinato a rimanere riservato ancora per qualche tempo: il dirigente di Apple ha subito dichiarato che i colloqui erano confidenziali così il giudice Annabelle Bennett che presiede il caso ha fatto liberare l’aula del tribunale per rendere possibile la testimonianza in privato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità