Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » CES 2014, Jigabot AIMe i selfies con smartphone e fotocamere sono perfetti

CES 2014, Jigabot AIMe i selfies con smartphone e fotocamere sono perfetti

Pubblicità

Jigabot AIMe è l’accessorio che tutti gli amanti delle autoriprese o degli autoscatti (oggi conosciuti come selfie) hanno sempre sognato: si tratta di un modulo robotico in grado di seguire la posizione e i movimenti di un soggetto e di riprenderlo nelle sue evoluzioni e nei suoi spostamenti con buona precisione, per ottenere composizioni ed inquadrature precise senza problemi. Dalla forma affusolata e compatta, basterà montare la propria fotocamera, il proprio smartphone o la propria videocamera sul supporto superiore del Jigabot AIMe, lanciare l’applicazione del dispositivo ed indossare il sensore abbinato alla stessa, attraverso cui l’hardware sarà in grado di identificare il luogo in cui si trova il soggetto e la sua distanza.

Una volta completata la preparazione, potrete iniziare a muovervi senza problemi: il Jigabot AIMe sarà in grado di seguire tutti i nostri movimenti ed evoluzioni, garantendo un tracciamento sempre composto dell’inquadratura, con un’estensione di campo di 360 gradi. Si tratta di un gadget molto interessante ed utile per tutti coloro che sono abituati a puntellare la fotocamera o la videocamera in posizioni strategiche per riprendere in maniera automatica le proprie performance, magari su una pista di sci, o semplicemente per sostituire efficacemente i propri amici privi di capacità di ripresa. Il Jigabot AIMe è compatibile anche con gli smartphone, capace quindi di adattarsi alla versatilità e leggerezza dei cellulari, che permettono ormai di ottenere risultati fotografici e filmati interessanti. Il primo esemplare del Jigabot AIMe sarà rilasciato il prossimo giugno e costerà 299 dollari.

AIMe® by JigaBot

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità