Annunciato già da tempo, arriva puntuale su Apple Arcade uno dei giochi più attesi di questa estate: stiamo parlando di Jetpack Joyride 2, il sequel di uno dei giochi più virali degli anni passati. Lo scopo del titolo sarà sempre quello di aiutare Barry e Betty a farsi strada nel laboratorio e fermare gli esperimenti dei folli scienziati prima che sia troppo tardi.
Il titolo era diventato virale in App Store sin dalla sua pubblicazione, avvenuta ormai diversi anni addietro. Questo nuovo titolone riprende le meccaniche e la filosofia, nonché la grafica che rimane assolutamente cartoon, ricca di colori e sfumature. Quello che cambia sono i contenuti offerti, che sono davvero tanti e maggiori rispetto alla prima edizione del titolo, come dimostra anche il video che vi proponiamo di seguito.
Jetpack Joyride 2 proporrà una nuova grafica HD, nuove animazioni, nuove meccaniche e un nuovo modo di giocare. Lo scopo è sempre quello di resistere il più a lungo possibile tra i corridoi di questo pazzo laboratorio, dove innumerevoli nemici tenteranno di abbattere il giocatore rapidamente.
Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina