Jellies gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 0,89 euro su App Store.
In questo simpatico puzzle game l’obiettivo è tanto semplice quanto curioso: catturare il maggior numero di meduse in un minuto in modo tale da…restituire le dita al povero Bob, pescatore che si è trovato con tutte le dita mozzate proprio per via dei morsi delle meduse. E’ sufficiente trascinare il dito e collegare tre o più meduse dello stesso colore per catturarle e farle sparire dallo schermo. Collegandole a cerchio, tutte le meduse – anche di altri colori – contenute nell’area selezionata verranno catturate, aumentando così il moltiplicatore del punteggio.
Andando avanti nel gioco aumenteranno le difficoltà e verranno guadagnati potenziamenti speciali che aiuteranno ad aumentare tempo e punteggio finale. L’app è stata inoltre recentemente aggiornata con l’aggiunta delle partite multiplayer, così da poter sfidare online i propri amici e non solo.
Jellies è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.
https://www.youtube.com/watch?v=0ztTHxJt8Xc