Durante il CES di Las Vegas verrà mostrato l’originale Jelfin Mouse: a differenza della tradizionale forma dei mouse il Jelfin è di forma completamente sferica ed è ricoperto da un gel colorato e morbido al tatto. Secondo il costruttore il nuovo mouse è in grado di offrire una posizione più comoda di lavoro per l’avambraccio e anche per la mano. Quest’ultima invece di distendersi o inarcarsi afferra completamente la sfera del Jelfin Mouse assumendo una posizione più naturale.
Il gel di copertura è intercambiabile: il costruttore assicura una piacevole sensazione al tatto durante l’utilizzo ma anche altre funzioni utili per design e igiene. Quando la cover si sporca può essere sostituita con un altro modello , infine l’utente può anche scegliere tra i 5 colori diversi per cambiare aspetto al proprio mouse.
Jelfin Mouse sarà presentato durante il CES di Las Vegas e può essere già acquistato al prezzo di 34,95 dollari presso Amazon.com e anche sul sito Web del costruttore. Nel prezzo è inclusa una piccola lattina con interni imbottiti che funge da contenitore per il trasporto.