Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jeff Bezos contro Trump «Tutte le risorse Amazon per sostenere i dipendenti colpiti dal decreto»

Jeff Bezos contro Trump «Tutte le risorse Amazon per sostenere i dipendenti colpiti dal decreto»

Pubblicità

Continua a estendersi l’elenco delle multinazionali IT statunitensi che si dichiarano contrarie al blocco dell’immigrazione voluto da Donald Trump: dopo Apple, Microsoft, Google arriva anche la reazione di Jeff Bezos, fondatore e Ceo di Amazon. In una mail inviata ieri ai dipendenti, Bezos dichiara che la società non ha tralasciato alcuna opzione per manifestare il proprio dissenso al veto.

Jeff Bezos
Jeff Bezos

Oltre a una dichiarazione ufficiale per l’opposizione di Amazon espressa ad alti funzionari governativi a Washington, il colosso dell’e-commerce sta contattando leader del congresso di entrambi i partiti per valutare eventuali opzioni legislative. Il team legale di Amazon ha preparato una dichiarazione a sostegno dello State Attorney General di Washington che presenterà ricorso contro il veto. Amazon sta lavorando su altre eventuali opzioni legali.

Nella sua accorata email ai dipendenti Bezos elogia la tradizione storica degli USA come nazione fondata da immigrati, una diversità che oggi è un punto di forza anche nel business: «Siamo una nazione di immigrati i cui background diversi, idee e punti di vista ci hanno aiutato a costruire e inventare come nazione per oltre 240 anni. Nessuna nazione meglio [degli USA, ndr] sa valorizzare le energie e i talenti degli immigrati. È un vantaggio competitivo distintivo per il nostro Paese che non dobbiamo indebolire». In conclusione Bezos promette ancora di più: l’impegno di tutte le risorse Amazon per sostenere i dipendenti colpiti dal veto: «Ai nostri dipendenti negli Stati Uniti e in tutto il mondo che possono essere colpiti direttamente da questo ordine, voglio che voi sappiate che tutte le risorse di Amazon sono a vostro sostegno».

jeff-bezos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità