JBL presenta la nuova generazione di dock stereo per iPhone e iPod: On Stage IV e il modello più compatto e trasportabile On Stage Micro III. Entrambi sono caratterizzati da un design nuovo e originale che il costruttore ha battezzato The Weave. Si tratta di due dispositivi pensati per ascoltare musica di qualità in qualsiasi ambiente e situazione, in una stanza della casa, all’aperto e anche sulla spiaggia.
Il modello On Stage IV integra 4 trasduttori Odyssey con cupola in alluminio progettati per assicurare una riproduzione audio di qualità su tutto lo spettro. Può riprodurre musica anche in assenza di una presa di corrente grazie al vano in grado di ospitare 6 pile AAA. Il modello più compatto On Stage Micro III integra 2 trasduttori Odyssey ed è in grado di riprodurre musica lontano da una presa della corrente funzionando con 4 batterie AAA.
Oltre al design ricercato JBL sottolinea la possibilità di collegare direttamente le nuove dock al Mac o al PC per sincronizzare iPod e iPhone quando sono inseriti nelle dock. Oltre a funzionare con la maggior parte dei tascabili Apple dotati di collegamento dock, i due dispositivi JBL offrono anche un mini jack per collegare altri lettori, cellulari e player tascabili.
Ricordiamo che Macitynet ha potuto osservare da vicino l’intra nuova gamma di dispositivi JBL in anteprima all’IFA di Berlino, inclusi i modelli On Stage IV e On Stage Micro III e il nuovo modello di sveglia-dock della serie On Time. Per visualizzare la galleria fotografica completa rimandiamo a questa pagina.
I prezzi per gli USA sono di 179,95 dollari per On Stage IV e 119,95 dollari per On Stage Micro III, per quanto riguarda l’Italia i prodotti JBL sono distribuiti sul canale APR da Attiva. Vi faremo conoscere quanto prima il dettaglio di tutti i prezzi per il nostro mercato.