Jays annuncia di aver siglato l’accordo con Sounders per la distribuzione in Italia dei propri prodotti e accessori audio di qualità, tra cui anche cuffie e auricolari top per iPhone e il mondo Apple. Tra gli accessori Jays per il mondo mobile ricordiamo gli auricolari a-Jays Four e a-Jays One+: per iPhone il costruttore svedese propone gli auricolari a-Jays Four caratterizzati da una riproduzione audio di qualità, costruzione resistente, design curato e gli inconfondibili cavi piatti che eliminano il problema di grovigli e nodi.
Nonostante la crisi mondiale l’Italia, dichiara il comunicato, è il terzo mercato al mondo dopo USA e Giappone per le vendite di beni premium e di lusso, specialmente nel settore degli accessori con previsioni in crescita. Tra le altre iniziative in corso nel nostro Paese, Jays segnala l’accordo con La Scala di Milano per la sponsorizzazione di corsi dedicati agli ingegneri del suono. La filosofia costruttiva di Jays per prodotti e accessori di qualità si abbina con quella di Sounders che raccoglie l’esperienza di oltre 30 anni nella distribuzione con all’attivo marchi e prodottidi fascia alta tra cui segnaliamo Tivoli Audio, Audio Pro e Geneva.
La distribuzione di Jays da parte di Sounders inizierà a Milano: oltre che nel negozio Brian & Barry nel centro della moda del capoluogo lombardo, gli accessori Jays saranno disponibili in altri rivenditori selezionati. Per ulteriori informazioni su Jays è possibile partire da qui: per visitare tutte le novità e i prodotti distribuiti da Sounders in Italia fare click qui.