Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Jaybird Tarah, gli auricolari per lo sport a prova di sudore

Jaybird Tarah, gli auricolari per lo sport a prova di sudore

Pubblicità

Jaybird, brand di Logitech che produce auricolari per sportivi, annuncia l’arrivo sul mercato di Tarah, un nuovo modello che combina la libertà del sistema wireless ad un design minimal. Sono impermeabili e a prova di sudore – certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti – e assicurano fino a 6 ore di musica non-stop.

Questi auricolari Jaybird Tarah sono dotati di diversi adattatori intercambiabili per assicurare una buona vestibilità a seconda della conformazione delle orecchie. Sono dotate del nuovo sistema Speed Cinch, che consente di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarli alle diverse esigenze.

Sono inoltre compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google: in quest’ottica risulta molto pratica l’app Jaybird, con la quale è possibile ascoltare i propri brani preferiti e accedere alle proprie playlist su Spotify con una migliore integrazione tra hardware e software.

Jaybird Tarah, gli auricolari per lo sport a prova di sudore

I nuovi auricolari per lo sport Jaybird Tarah sono disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird da settembre al prezzo di 103,99 euro (li trovate anche su Amazon) in tre varianti di colore: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità