Jaybird annuncia oggi Run, un paio di auricolari per sportivi che offrono agli amanti del running una nuova sensazione di libertà. Ispirati dall’esperienza dei migliori runner del mondo, in nuovi auricolari promettono massima semplicità e portabilità nell’utilizzo, sono resistenti all’acqua e al sudore e regalano un suono di qualità completamente personalizzabile. Il tutto racchiuso in un prodotto da un intrigante design, leggero e compatto, completamente senza fili, che fornisce fino a 12 ore di ascolto grazie alla pratica custodia Charger inclusa nel prezzo.
Gli auricolari supportano la tecnologia Bluetooth True Wireless, offrendo al contempo un suono ricco e ampio e una connessione di qualità. Inoltre, assicurano un utilizzo intuitivo e semplice, grazie al pratico comando che consente di controllare chiamate e lettore musicale, oppure di interagire con Siri o Google Assistant. Garantiscono un’autonomia di 4 ore con un’unica ricarica, ma è possibile ascoltare la propria musica preferita per ulteriori 8 ore grazie al supporto della comoda custodia Charger tascabile, per un totale di 12 ore di ascolto continuato. E se la carica non è mai abbastanza, sappiate che garantiscono un’autonomia di un’ora in soli 5 minuti di ricarica.
I nuovi Jaybird Run sono dotati di diversi adattatori intercambiabili, per un utilizzo più comodo e sicuro, grazie anche alla possibilità di uso ad unico auricolare, che permette ai runner di ascoltare la propria musica senza perdersi nulla di quello che accade intorno. Scaricando poi gratuitamente la app di Jaybird, è possibile regolare e personalizzare il suono: grazie alla funzione Find My Buds, trovare gli auricolari smarriti sarà molto più semplice. In più, attraverso l’app è possibile condividere la propria playlist personale di Spotify con tutta la community di Jaybird.
Gli auricolari Jaybird RUN saranno disponibili a partire da ottobre in due colori, Drift (bianco con contratìsti metallici) e Jet (nero con contrasti metallici), al prezzo di 208,99 euro.
Jaybird annuncia oggi anche Freedom 2, i nuovi auricolari eredi del design e delle prestazioni del precedente modello Freedom, creati per regalare ai runner un sempre maggiore comfort e una migliore vestibilità. Questi auricolari garantiscono, infatti, la stessa qualità del suono con una migliore adattabilità, grazie al sistema SpeedFit integrato, che consente di modellare e adattare la lunghezza del filo secondo le proprie esigenze.
Rispondendo al bisogno di libertà di atleti e dei runner di tutto il mondo, Speedfit permette infatti di regolare il filo lungo la parte posteriore del collo, garantendo un utilizzo confortevole in totale sicurezza. Sono i compagni ideali in ogni occasione e per ogni runner che desidera un prodotto discreto, resistente e comodo da utilizzare. Anche questi auricolari saranno disponibili sul mercato a partire da ottobre. Il prezzo è di 134,99 euro.