Jay Bird presenta le nuove cuffie della famiglia Sportsband che per caratteristiche e funzioni promettono di rivoluzionare l’ascolto senza fili. Caratterizzate da un originale design ispirato alle linee degli anni ’80, le Sportsband offrono un look moderno e accattivante, anche grazie all’ampia scelta di colori, ben 9. Decisamente interessanti le funzioni integrate: innanzitutto il costruttore assicura una riproduzione audio di qualità elevata, sia usando le Sportsband con un tradizionale collegamento Bluetooth, oppure una riproduzione addirittura di qualità CD sfruttando un collegamento BT con tecnologia apt X. Quest’ultima non è presente in iPod e iPhone, in ogni caso Jay Bird propone un dongle opzionale BT con apt x per assicurare il massimo della qualità audio via Bluetooth anche con i tascabili Apple.
Oltre alla riproduzione della musica le Sportsband di Jay Bird integrano un microfono nascosto che permette di effettuare e ricevere chiamate, infine integra tutti i comandi principali per controllare la pausa, l’esecuzione l’avanzamento tra i brani e così via. Tutte queste funzioni sfruttano il collegamento BT liberando gli utenti dagli onnipresenti cavi ed offrendo la massima libertà di movimento, anche durante lo sport e le sessioni di allenamento.
Le nuove cuffie BT Jay Bird Sports Band sono già disponibili negli USA al prezzo di 99 dollari: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.