Il Jawbone UP24 arriva su Amazon. Il bracciale, una evoluzione del Jawbone UP (che Macitynet ha recensito in precedenza), è l’ultima e più iconica delle novità recenti in fatto di smartband. Non solo mantiene tutte le caratteristiche dell’originale, con la sua capacità di analizzare, tracciare e presentare in forma organizzata l’attività fisica, ma aggiunge la connettività Bluetooth 4.0, che permette la sincronizzazione del bracciale in modalità wireless, senza la necessità di toglierlo dal proprio polso.
Altre differenze rispetto alla versione tradizionale riguardano la possibilità di registrare allenamenti di ogni tipo, la connettività USB via jack da 2.5mm e la durata della batteria, che scende per l’UP24 a 7 giorni, invece dei 10 previsti per la versione standard di UP. UP24 è disponibile in tre misure e soli due colori, arancione e nero, è rivestito di morbida gomma ipoallergenica di grado medicale e presenta un motivo estetico differente.
Ricordiamo che i dispositivi Jawbone UP sono supportati da una eccellente e ora anche rinnovata applicazione per iOS, che fornisce nuovi approfondimenti e la funzione “promemoria”. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.
Su Amazon UP24 è venduto in tutte le misure e colori a 149.99 euro, spedizione inclusa. UP tradizionale resta in vendita al prezzo di 129.99 euro, anche se su Amazon si può trovare a prezzi più bassi