Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Jawbone in vendita? Le trattative sembrano avviate

Jawbone in vendita? Le trattative sembrano avviate

Pubblicità

Jawbone, l’azienda produttrice di indossabili, sta cercando di vendere se stessa ad altri produttori hardware; la notizia giunge da The Information che fa riferimento a fonti a conoscenza dei fatti.

Secondo le indiscrezioni i top manager della società sono stati recentemente molto impegnati in conversazioni con potenziali acquirenti, pressati dagli obblighi finanziari e solleciti dagli investitori: la società fin dal 1999 ha ottenuto 900 milioni di dollari di finanziamento.

Qualsiasi discussione di una acquisizione è però apparentemente separata dai piani di Jawbone per vendere il suo business di speaker, almeno secondo le fonti di The Information. Al momento non è dato sapere con quali aziende abbia iniziato le discussioni, ma pare che il destino della società sia ormai quello di essere acquisita da un’azienda più grande.

Jawbone è una delle aziende impegnate sul mercato degli indossabili più conosciute ma non è riuscita a mantenere la leadership del settore, a vantaggio del rivale principale Fitbit (con cui Jawbone ha in ballo diverse schermaglie legali) che è riuscita ad aumentare le vendite dei suoi dispositivi anche nonostante il debutto di nuovi concorrenti, fra cui Apple stessa con Apple Watch.

Il percorso potrebbe essere comune a quello di altre aziende, come Misfit e Basis, vendute a grandi società di tecnologia o di abbigliamento, ma per Jawbone potrebbe essere troppo tardi: secondo The Information, l’azienda ha ritardato i pagamenti a uno dei suoi partner commerciali per lo scorso mese e l’accumularsi di debiti potrebbe rendere difficile vendere gli asset.

jawbone in vendita
Ecco il bracciale durante la messa al polso: il look discreto non lascia trapelare nulla della propria natura Hi-Tech al suo interno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità