Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Jawbone chiude, questa volta per davvero?

Jawbone chiude, questa volta per davvero?

Se le voci del maggio dello scorso anno non si sono poi concretizzate, questa volta potrebbero essere reali: Jawbone sta chiudendo, e avrebbe già avviato le procedure di liquidazione, con relative comunicazioni ai creditori, con molti dipendenti pronti a passare alla nuova società creata dal Ceo Hosain Rahman, Jawbone Health.
Jawbone UP2 e UP3 new 16 sett
Secondo TheInformation, Jawbone Health continuerà a spedire i vari dispositivi della società, studiando al contempo soluzioni su “servizi hardware e software relativi alla salute.” La continuità della società, inoltre, non sarà spezzata nemmeno per quel che concerne la battaglia legale con FitBit, che rimarrà in piedi tra le aule dei tribunali.

La chiusura della società, tuttavia, significherà una perdita per molti investitori, che hanno contribuito con circa 900 milioni di dollari a creare l’azienda valutata in precedenza fino a 3 miliardi di dollari. C’era una volta Jawbone, dunque, nota soprattutto per gli auricolari Bluetooth di alta qualità, per altoparlanti e tracker fitness. Tuttavia, prima di mettere la parola fine sulla vicenda è bene attendere notizie certe, dirette e ufficiali, che ancora mancano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli