Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Jailbreak per il firmware 1.1.3 rilasciato anche per Mac

Jailbreak per il firmware 1.1.3 rilasciato anche per Mac

Pubblicità

Nonostante l’opposizione di alcuni membri del Dev Team, Nate True ha pubblicato la procedura per effettuare il jailbreak aggiornando iPhone al nuovo firmware 1.1.3.
A quanto pare la procedura ha origine dal lavoro dell’Elite e del Dev Team; quest’ultimo, come precedentemente detto, non si era ancora deciso a pubblicare la procedura per ragioni non propriamente chiarite.

True e i suoi seguaci hanno invece deciso di non attendere oltre, disconoscere la decisione del Dev Team, e di rivelare l’iter da seguire per aggiornare al firmware 1.1.3 il proprio iPhone 1.1.1 o 1.1.2 (jailbreaked e/o sbloccato), con tanto di conseguente jailbreaking incluso.

Per la procedura è necessario il software iBrickr, realizzato dallo stesso True e per ora disponibile solo per sistema operativo Windows; lo stesso hacker ha però dichiarato di star lavorando su una versione del software per Mac.

Altra condizione per effettuare il jailbreak è l’avere l’Installer presente sul proprio iPhone; anch’esso svolgerà  una parte fondamentale per l’hacking del nuovo firmware 1.1.3.

Sempre secondo le informazioni divulgate da True, sembrerebbe anche che gli iPhone con sblocco SIM già  attivo, una volta effettuato l’aggiornamento al firmware 1.1.3, mantengano lo sblocco.

In ogni caso, prima di precipitarsi spinti dalla voglia di seguire le istruzioni di Nate True, sarebbe meglio almeno attendere qualche giorno, ricordando sempre che ogni hacking su iPhone non assicura in alcun modo che non possano scaturirne conseguenze indesiderate.

[AGGIORNAMENTO] Sulla pagina sopra linkata è già  disponibile la versione per Mac del package maker necessario al jailbreak.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità