Jabra vince tre premi Red Dot Design Award 2013 per altrettanti dispositivi audio: si tratta delle nuove cuffie top di gamma Jabra Revo Wireless, degli auricolari Jabra Vox e dello speakerphone Jabra Speak 510. I premi sono stati assegnati come riconoscimento per la fusione di tecnologie all’avanguardia in dispositivi in grado di offrire una esperienza utente completa e appagante, il tutto unito con un design funzionale e ricercato.
Ricordiamo che Macitynet ha già parlato in diverse occasioni delle cuffie senza fili top di gamma Revo Wireless insignite con il Red Dot Design Award 2013: qui le prime impressioni dal Mobile World Congress e poi con la recensione completa. Sia le Revo Wireless che gli auricolari Vox sono costruiti con materiali in grado di resistere alle sollecitazioni tipiche della vita in movimento e sono in grado di riprodurre audio con Dolby Digital Plus quando utilizzati in abbinamento all’app gratuita Jabra. Invece Jabra Speak 510 è un innovativo dispositivo audio collegabile via USB e Bluetooth che permette di effettuare conferenze audio ovunque.
Il Red Dot Design Award risale al 1955 ed è oggi uno dei premi di design più rinomati al mondo. Quest’anno, 1.856 designer e aziende provenienti da 54 paesi hanno presentato oltre 4.600 prodotti e progetti per tentare di vincere questo ambito premio. Jabra Revo Wireless, Jabra Vox e Jabra Speak 510 saranno esposti insieme agli altri prodotti premiati nel museo del Red Dot Award in Germania e compariranno sul sito online e nel book annuale.
Su Amazon è possibile acquistare in sconto le Jabra Revo con filo a 110 euro e prenotare, sempre a prezzo scontato, le Revo Wireless a circa 157 euro. Per ulteriori informazioni sui dispositivi audio Jabra è possibile partire dal sito web.