Presentati in anteprima all’IFA di Berlino, Jabra ha ora ufficialmente annunciato i nuovi colorati e potenti altoparlanti Solemate Mini. Il dispositivo wireless non è altro non è che una versione ultra-portatile e ultra-compatta del già popolare Jabra Solemate. Con le sue dimensioni ridotte (è più piccolo di una bibita in lattina) e con un suono potente, Jabra Solemate Mini integra due altoparlanti anteriori rivestiti da un involucro progettato per migliorare la resa acustica, per offrire prestazioni elevate e buone risposte dei bassi.
Tra le caratteristiche di rilievo: resistenza a graffi e urti grazie alla protezione di gomma che garantisce anche la resistenza a sudore, polvere e spruzzi, la durata della batteria (fino a otto ore a detta del produttore), la facilità di configurazione tramite Bluetooth o NFC e possibilità di controllo a distanza in modalità wireless. Un cavo integrato nella parte inferiore del diffusore consente di connettersi in modalità wireless o con filo.
Il prodotto sarà disponibile nei colori, giallo, blu o nero classico (anche il Jabra Solemate classico sarà disponibile in questa varietà di colori). Jabra Solemate Mini sarà disponibile nei negozi da metà ottobre. Il prezzo di listino è di 100,00 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=CdVC8XnY5WY