Jabra ha annunciato Jabra Rox Wireless, un nuovo modello di cuffie che non hanno bisogno di jack o cavi. Le Rox sono, infatti, un accessorio Bluetooth, compatibile con la maggior parte dei dispositivi oggi in commercio e si presentano come un prodotto capace di offrire un audio di ottima qualità, una vestibilità perfetta e sopportare qualsiasi scossone.
Il design semplice e lineare delle Jabra Rox Wireless prende ispirazione dalle cuffie di controllo utilizzate dai musicisti professionisti, sono piccole e leggere ed offrono un comfort elevato grazie ai cuscinetti ColorCore EarGels. Quando si è in movimento, potete utilizzare l’EarWings, un sistema di ritenuta intra-auricolare, per tenerle ferme. Le Jabra Rox Wireless sono dotate anche di magneti “intelligenti”: quando non indossate le cuffie, sarà possibile fissarle attorno al collo e i magneti attiveranno in automatico la modalità stand by di risparmio energetico.
Le Jabra Rox hanno anche NFC, supportano l’audio Dolby stereo, sono certificate IP52 come resistenti alla polvere e all’acqua, offrono fino a 5,5 ore di tempo di riproduzione e controlli vocali. Sono compatibili con l’applicazione Jabra Sound, che include la nuova opzione di streaming Youtube e permette di riprodurre la musica anche in streaming con un audio Dolby Digital Plus in alta definizione, creare playlist, condividerle e regolare l’equalizzatore grafico.
Gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili al prezzo consigliato di 129,90 euro da aprile in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.