Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Jabra Engage 55 è la cuffia per lavorare a casa e in ufficio

Jabra Engage 55 è la cuffia per lavorare a casa e in ufficio

Pubblicità

Jabra è Platinum Sponsor di ISE, principale rassegna mondiale dedicata all’audio-video e alla systems integration: durante l’evento il costruttore ha presentato la nuova cuffia convertibile Jabra Engage 55.

Progettata per migliorare le comunicazioni in ambito professionale, la cuffia è dotata di tecnologia DECT per la sicurezza dei dati con crittografia a 256 bit di livello militare e la cancellazione del rumore. Offre anche un’ampia portata wireless, per consentire ai professionisti del lavoro ibrido di effettuare chiamate in qualsiasi momento ovunque si trovino.

Grazie alla cancellazione del rumore e alle prestazioni del microfono migliorate, questa cuffia permette a più dipendenti di tenere riunioni nello stesso spazio senza interferenze. Il costruttore dichiara che questa cuffia offre il livello più elevato di sicurezza rispetto a qualsiasi altro prodotto concorrente sul mercato, risultando così consigliata anche in settori delicati come quelli bancari, medici o giornalistici dove sicurezza e privacy sono fondamentali.

Con blocchi e pandemia gli utenti usano sempre più soluzioni e dispositivi per comunicazioni unificate: i minuti delle riunioni annuali di Zoom sono aumentati del 3.300% nel 2020-21 e nello stesso periodo c’è stato un aumento del 645% degli utenti attivi di MS Teams.

Un’altra ricerca rivela che se nelle chiamate virtuali la qualità dell’audio è scarsa i nostri interlocutori perdono energia e attenzione cercando di capire cosa viene detto: in pratica in questo scenario più scarsa è la qualità, meno credibile consideriamo qualcuno.

Jabra Engage 55 è la cuffia per lavorare a casa e in ufficio

Jabra Engage 55 è dotata di un microfono con la cancellazione del rumore per rimuovere i suoni di sottofondo, mantenendo la voce cristallina per esperienze di conversazione efficaci. Diverse le tecnologie implementate per tutelare l’udito di chi lavora molte ore al giorno con la cuffia: la tecnologia Jabra SafeTone 2.0 normalizza il livello del parlato e permette all’utente di regolare il volume delle chiamate in arrivo in base alle proprie preferenze.

La cuffia offre una protezione intelligente contro gli shock acustici: riduce i livelli di rumore potenzialmente dannosi senza influire sulla qualità dell’audio. È dotata della tecnologia PeakStop a 105 dB, per la rimozione proattiva dei suoni forti improvvisi e BalancedVoice, attraverso cui il suono in entrata viene elaborato per essere più chiaro senza aumentare il livello.Jabra Engage 55 è la cuffia per lavorare a casa e in ufficio

Per rendere Engage 55 la cuffia wireless professionale più sicura sul mercato, la connessione tra l’adattatore wireless e la cuffia è certificata al più alto livello di sicurezza DECT (Livello C), e sfrutta ulteriori algoritmi di crittografia a 256 bit di livello militare FIPS per prevenire le intercettazioni delle conversazioni.

Design leggero e padiglioni adattabili assicurano comfort anche nelle giornate più lunghe e intense di lavoro: può essere convertita da cuffia ad auricolare. Grazie alla portata fino a 150 metri offre libertà completa per muoversi in ufficio così come a casa. Jabra Engage 55 funziona con tutte le principali piattaforme di Unified Communications e Contact Centre, tra cui MS Teams, Zoom, Cisco, Unify, Amazon Chime, Google Meet, Avaya, Unify e Alcatel Lucent.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità