Pubblicare applicazioni su App Store è ancora più facile con Jaamly, un software per iPhone e iPad che semplifica la creazione di testi e immagini destinati alla pubblicizzazione delle app in fase di sviluppo.
Tra le tante, Jaamly ad esempio permette di tradurre facilmente le applicazioni in qualsiasi lingua ed è in grado di creare screenshot personalizzabili per la scheda pubblicitaria su iTunes. Il software semplifica anche la creazione di testi, descrizioni, sottotitoli e tutte le altre informazioni destinate ai metadati di App Store e App Store Connect ed offre strumenti utili per creare rapidamente un’icona in tutte le risoluzioni richieste da Apple.
Jammly permette anche di dare uno sguardo all’applicazione sullo store prima ancora di pubblicarla ed offre alcuni strumenti utili a sviluppatori e designer per conoscere maggiori dettagli sulla palette di colore, con un generatore casuale di combinazioni cromatiche da utilizzare poi nello sviluppo dell’interfaccia grafica.
L’app è stata sviluppata da due ragazzi della Apple Developer Academy ed è stata già selezionata come una delle migliori applicazioni della Apple Accademy 2018. Jaamly è disponibile in versione universale per iPhone e iPad: è gratis e si scarica da App Store cliccando qui.