Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iWork, disponibile l’update con le funzioni di collaborazione per iPhone e iPad

iWork, disponibile l’update con le funzioni di collaborazione per iPhone e iPad

Pubblicità

Oltre agli aggiornamenti di iOS, WatchOS, tvOS e iTunes, Apple questa sera ha rilasciato la versione aggiornata della suite iWork per iOS, integrando funzionalità di collaborazione cross-platform che permettono a più persone di redarre/modificare gli stessi documenti in tempo reale.

La funzionalità di collaborazione è indicata ancora come beta e, come accennato permette a più utenti di modificare un documento Pages, Numbers o Keynote su Mac, iPad, iPhone e iCloud.com. È possibile condividere un documento pubblicamente o con utente specifici, visualizzare gli utenti che stanno modificando un documento, visualizzare i cursori dei collaboratori durante la modifica..

Apple spiega che le ultime release delle applicazioni sono ottimizzate per lo schermo da 12.9″ di iPad Pro, offrono il supporto a immagini con ampio gamut di colore, integrano migliorie relative alla navigazione da tastiera e specifiche scorciatoie. Di seguito i link per scaricare Pages, Numbers e Keynote.

Funzionalità di collaborazione in Pages
Funzionalità di collaborazione in Pages

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità