Di iWatch si parla ormai da tanto, forse troppo, tempo. Eppure scarseggiano i dettagli e le poche informazioni trapelate in rete rimangono pur sempre dei rumor non troppo consistenti. Contrariamente a quanto accaduto con iPhone ultimamente, sembra che Apple stia riuscendo a mantenere stretto riserbo sul primo smartwatch progettato a Cupertino. In ogni caso, tra le ultime indiscrezioni in proposito arriva quella proveniente dal sito coreano DDaily, riportata da 9to5Mac, secondo il quale iWatch avrà un display da 1,5 pollici e sarà prodotto da LG.
Stando alla fonte, si tratterebbe di uno schermo in plastica P-OLED da 1,52 pollici. Questa tecnologia, per di più, suggerirebbe anche una forma curva dello stesso display. Viene anticipata infine anche una presunta data di rilascio: lo smartwatch entrerà in produzione nel terzo trimestre di quest’anno, lasciando così intendere un lancio verso la fine dell’estate o poco dopo.
Purtroppo il sito coreano non vanta un curriculm passato di anticipazioni relative ad Apple ma fornisce quantomeno alcuni dettagli rispetto ai rumor precedenti. In ogni caso non si ha alcuna certezza che si tratti di informazioni attendibili e, pertanto, il futuro dispositivo indossabile Apple rimane ancora avvolto nel mistero. E’ certo, però, che molti produttori hanno manifestato grande attenzione verso il settore degli orologi smart: l’ultimo CES 2014 di Las Vegas, con numerose presentazioni in questo senso, ne è la conferma.