Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » RE/Code: iWatch svelato il 9 settembre insieme ad iPhone 6

RE/Code: iWatch svelato il 9 settembre insieme ad iPhone 6

Pubblicità

Arriva finalmente il rumor che in molti stavano aspettando e la fonte è molto autorevole: Apple potrebbe svelare iWatch insieme ad iPhone 6 durante il keynote del 9 settembre.A lanciare il rumor  Re/Code, che è uno dei siti di tecnologia più affidabili al mondo, fondato com’è in gran parte sul lavoro di giornalisti che hanno solidi agganci nel mondo dei produttori. Tra di essi c’è anche, solo per fare un nome, Walt Mossberg, per anni giornalista di riferimento per Apple e vicinissimo a Steve Jobs.

Stando alla stessa fonte iWatch potrebbe essere strettamente legato a HealthKit e HomeKit, nuove API presentate da Apple durante l’ultimo WWDC 2014. Che l’indossabile della casa di Cupertino fosse in qualche modo orientato al fitness e al benessere fisico era quasi certo, ma il collegamento a Homekit non era poi così scontato. Legare iWatch alla domotica potrebbe essere un modo per diversificare le funzioni di iWatch rispetto al sempre crescente numero di smartwatch concorrenti, già presenti sul mercato o semplicemente annunciati e in arrivo durante l’IFA 2014 prossima.

In ogni caso occorre frenare gli entusiasmi: anche se iWatch sarà presentato il 9 settembre prossimo, non è detto che raggiunga gli scaffali dei negozi entro il 2014. La data di commercializzazione, infatti, rimane ancorata ai primi mesi del 2015, parecchi mesi dopo la sua ufficializzazione al pubblico. Tanti ancora i dubbi su questo indossabile, di cui si sa ben poco. Molte voci, raccolte da Macitynet in un unico articolo, risultano addirittura contrastanti, così da non poter assumere lo stesso peso che rumor e indiscrezioni hanno per iPhone 6, di cui si sa praticamente già tutto.

 

presentazione iwatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità