Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Nuove conferme: iWatch disponibile solo dal 2015

Nuove conferme: iWatch disponibile solo dal 2015

Pubblicità

Arrivano, purtroppo, conferme su quella che potrebbe essere la disponibilità effettiva di iWatch sul mercato, in arrivo secondo le ultime voci solo per i primi mesi del 2015. Sebbene, infatti, i recenti rumor indichino il keynote Apple del 9 settembre come location prescelta per la presentazione ufficiale dell’indossabile, le prime scorte del device sul mercato dovrebbero arrivare solo il prossimo anno. A giudicare dall’ennesime voci diffuse dall’autorevole Re/Code, non sarà possibile indossare l’orologio smart di Apple per questo Natale.

La redazione afferma di aver ricevuto informazioni in proposito da fonti interne e vicine all’ambiente, le quali dichiarano che le spedizioni di iWatch non partiranno troppo presto, comunque sicuramente non entro il 2014. Queste voci, purtroppo, risultano verosimili se si considera che tra la presentazione del primo iPhone e l’immissione sul mercato passarono ben sei mesi. Anche questa volta, considerando iWatch un dispositivo totalmente nuovo per la casa di Cupertino, potrebbe passare più tempo del previsto. Non è ovviamente detto che passino 6 mesi dalla presentazione ufficiale, ma considerando che la produzione di massa vera e propria potrebbe iniziare soltanto nel mese di ottobre, come annunciato già in precedenza, è facile ipotizzare un lancio solo nel 2015.

Queste previsioni, del resto, vanno nella stessa direzione di altre indiscrezioni passate, divulgate dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, secondo il quale a causa di problematica legate alla costruzione dei pezzi necessari ad iWatch, l’assemblaggio finale non sarebbe partito prima di settembre, con una distribuzione finale accreditata solo per inizio 2015. Insomma, quanti pensavano di trovare iWatch sotto l’albero, dovranno rivedere i piani per i regali di Natale.

iwatch disponibile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità